Aversa

Il “Grande Sud” a sostegno di Sagliocco

 AVERSA. Grande successo per la presentazione della lista Grande Sud. L’onorevole Maurizio Iapicca, coordinatore regionale del partito, …

… e il coordinatore provinciale di Caserta, Paride Amoroso, hanno presentato, con il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco, i ventiquattro candidati della lista. “Grande Sud si appresta ad affrontare anche ad Aversa la prossima tornata elettorale per il rinnovo delle amministrazioni locali con candidature giovani, espressione della discontinuità, del rinnovamento e dell’appartenenza territoriale di cui Grande Sud è portavoce e promotore”, ha detto Iapicca, che ha sottolineato: “Ritengo che Sagliocco, sarà un ottimo sindaco e che rappresenti il valore aggiunto della coalizione”.

Nel corso dell’incontro, poi, Amoroso ha affrontato un tema sentito da molti cittadini normanni: “In questi giorni entrerà in vigore la soppressione di numerosi treni diretti dalla Campania per il Lazio. Questo è inammissibile. Dobbiamo pensare ai tanti cittadini aversani e dell’intero agro che quotidianamente raggiungono la Capitale e la regione Lazio attraverso il trasporto su ferro e non possono e non devono sopportare questi disagi”. “Ci attiveremo subito – ha aggiunto Amoroso – e chiederemo all’assessore regionale ai trasporti che siano subito riattivati i treni diretti ed eliminati questi disagi”.

Intervenuto alla presentazione dei candidati di Grande Sud anche il candidato sindaco Sagliocco che si è detto “fiero di avere nella coalizione anche Grande Sud nella cui lista ci sono candidati giovani e con tanta voglia di fare qualcosa per la propria comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico