I sindaci di San Nicola, Maddaloni e Capua con Sagliocco

di Redazione

 AVERSA. “Con Aversa vince la buona politica in Provincia di Caserta”. Queste le parole del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco, al quale hanno fatto visita alcuni sindaci della Provincia di Caserta …

… tra cui Carmine Antropoli, primo cittadino di Capua, Antonio Cerreto, sindaco di Maddaloni. E Pasquale Delli Paoli di San Nicola la Strada. Con gli amministratori dei comuni della Provincia di Caserta, Sagliocco ha parlato del ‘Modello Aversa’. Un modello politico che, partendo dai positive dati elettorali delle provinciali e regionali del 2010, deve riproporsi in altre realtà, come quella di Aversa”.

“Aversa – ha aggiunto Sagliocco – deve diventare il baricentro socioeconomico, amministrativo e insediativo dell’area più vasta che la ricomprende, per le sue specifiche caratteristiche di attrattività economica e di vicinanza con il capoluogo regionale. L’agro aversano deve strutturarsi come una realtà policentrica, con baricentro Aversa, nella quale negli mediante la progettazione di un nuovo assetto infrastrutturale, la definizione di una comune politica di riqualificazione e di sviluppo. La maglia infrastrutturale a scala vasta individua per Aversa un posizionamento strategico nell’ambito delle province di Caserta e Napoli e uno dei meglio connessi dal punto di vista delle vie di comunicazione di scala vasta e di scala locale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico