I Giovani Democratici a sostegno di Cella

di Redazione

Salvino Cella AVERSA. “Per le prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, come Giovani Democratici abbiamo aderito ad una lista di sostegno alla coalizione di centrosinistra con Salvino Cella candidato a sindaco”.

Esordisce così Antonio Andreozzi, segretario cittadino dei giovani del Pd. “Per noi giovani – continua – è stato importante avere la possibilità di partecipare attivamente al processo di selezione dei candidati che avesse, tra le priorità, quella di dare un forte segnale di coinvolgimento attivo dei ragazzi all’interno delle decisioni, momento fondamentale di ogni realtà partitica”.

“Vogliamo dimostrare – afferma Andreozzi – che al di là di parole di facciata, uno svecchiamento della politica e delle logiche del compromesso che la governano sia ancora possibile ed abbiamo dato spazio a quelle che reputiamo essere le espressioni più coerenti di noi giovani; riteniamo infatti, il segretario provinciale uscente dei Gd Marco Villano ed il responsabile organizzativo del circolo di Aversa Francesco Giuliano, persone altamente valide sia da un punto di vista umano che strettamente politico, elementi che hanno maturato nel corso del tempo esperienza e competenze necessarie a mettere in pratica quelle che sono le nostre idee e linee programmatiche”.

“Come Giovani Democratici di Aversa – conclude Andreozzi – pensiamo infatti che rispondere sui grandi temi sia la base dalla quale noi tutti dobbiamo ripartire: lavoro, legalità, scuola, università, sono tutte facce di una stessa medaglia che abbia al centro i giovani, il loro ruolo all’interno della società ed un contatto più intimo con i cittadini che rispecchi le loro esigenze. Sono quindi fermamente convinto che andremo a giocarci delle partite importanti con l’aiuto di chiunque voglia dare un segnale di rinnovamento concreto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico