Aversa

Grande Sud: Di Maio presenta la candidatura al “Fluke”

Lorenzo Di MaioAVERSA. Si è svolta martedì 24 aprile presso il Fluke di Aversa la presentazione del candidato consigliere, per la prossima tornata elettorale del Comune di Aversa per la lista Grande Sud, Lorenzo Di Maio.

All’evento hanno partecipato anche il coordinatore Regionale vicario di Grande Sud, Marco Pugliese, il candidato sindaco Giuseppe Sagliocco, il coordinatore provinciale Paride Amoroso ed il coordinatore cittadino Andrea Sagliocco.“Quella di martedì non è stata una normale manifestazione politica – ha spiegato Di Maio – perché si è trasformata subito in un dibattito tra la platea e il tavolo dei relatori”.

Irelatori hanno esposto qual è il progetto politico Grande Sud in un contesto di politica nazionale proiettata sul territorio Aversano. Di Maio ha avuto modo di presentarsi alla comunità esponendo, oltre al suo percorso politico svolto finora, il suo programma politico, che ha un occhio di riguardo ai giovani. L’evento si è concluso con una breve presentazione di alcuni punti del programma della coalizione da parte del candidato a sindaco Sagliocco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico