Aversa

Gabriele Costanzo ufficializza la candidatura a sindaco

Gabriele Costanzo AVERSA. “Siamo stati molto rigorosi e abbiamo voluto candidati rispettabili, degni della fiducia degli elettori”.

L’ingegnere Gabriele Costanzo commenta l’ufficializzazione della sua candidatura a sindaco e l’avvenuta consegna alla Casa comunale delle due liste civiche che lo appoggiano alle prossime amministrative – Aversa c’è e IdeAversa – specificando: “Abbiamo chiesto a tutti i candidati il certificato del casellario giudiziario e quello dei carichi pendenti. In questo modo, con fatti concreti, intendiamo partire nel segno della trasparenza e della legalità”.

Il candidato a sindaco Costanzo sottolinea anche i tentativi di dialogo avvenuti nei giorni scorsi da parte delle forze politiche che si presenteranno alle elezioni del 6 e 7 maggio. “Siamo stati contattati – dichiara – dai responsabili dei partiti sia di destra che di sinistra. Sarebbe stato facile cercare di essere eletti assecondando logiche che vanno al di là della coerenza e delle ideologie. Se per molti il fine giustifica i mezzi, per noi non è così, e quindi abbiamo preferito essere coerenti e proseguire lungo la nostra strada: fin dall’inizio abbiamo dichiarato che avremmo escluso ogni alleanza con gli schieramenti politici e l’abbiamo fatto. Siamo cittadini che intendono dare una svolta mettendo a disposizione le nostre competenze e professionalità”.

Le due liste civiche che appoggiano Costanzo sono composte da 24 candidati ciascuna: i candidati sono per lo più imprenditori e professionisti con un’età media di 40 anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico