Elezioni, Grande Sud a sostegno di Sagliocco

di Redazione

Paride AmorosoAVERSA. Il partito Grande Sud ad Aversa ha ufficializzato l’avvio della propria struttura organizzativa. In presenza Marco Pugliese, parlamentare di grande sud, coordinatore regionale vicario e membro della VI commissione finanze, …

… il coordinatore provinciale Paride Amoroso (nella foto), ha consegnato nelle mani del coordinatore dell’agro, Andrea Sagliocco, il mandato per la costituzione della struttura partitica locale a sostegno della lista Grande Sud impegnata nella tornata elettorale del 6 e 7 maggio. Il successo della lista, ha affermato l’on marco pugliese, e’ stato affidato a giovani impegnati nella arti, nelle professioni, nei mestieri che sapranno dare una scossa ed un nuovo taglio alla polita locale.

I giovani che rappresentano una risorsa per la società e per se stessi. L’organigramma sarà ufficializzato in occasione della manifestazione partitica a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Sagliocco prevista per il prossimo 2 maggio con la partecipazione dei vertici regionali e provinciali e l’intervento dell’onorevole Gianfranco Micciché, fondatore del partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico