Aversa

Elezioni, Generazione Futuro sostiene Di Palma

Francesco Di PalmaAVERSA. Per il rinnovo del Consiglio Comunale della città di Aversa, Generazione Futuro presenta alla cittadinanza l’avvocato Francesco Di Palma, candidato nella lista civica “Noi Aversani” con Giuseppe Sagliocco sindaco.

Ad annunciarlo Giuseppe Lucariello, coordinatore provinciale di Generazione Futuro, e Alessio Golia, coordinatore del circolo cittadino di Fli “Gianfranco Fini”. Una risposta a chi aveva ipotizzato che i finiani aversani avessero dato forfait in occasione delle prossime amministrative del 6 e 7 maggio prossimo.

“Invitiamo i cittadini di Aversa – affermano ancora Lucariello e Golia – a partecipare alla presentazione ufficiale del candidato, in programma per sabato 14 aprile, alle 18, presso il comitato elettorale sito in Viale Kennedy 137”. “Saremo lieti – hanno continuato i due esponenti di Generazione Futuro – di intervenire alla presentazione del candidato Di Palma che riteniamo espressione del meglio della realtà giovanile del nostro territorio. “Vi aspettiamo – hanno concluso – numerosi per ascoltare e dibattere sul programma elettorale presentato dallo stesso Di Palma”.

Previsti anche gli interventi di Giuseppe Sagliocco, candidato sindaco, Francesca Marrandino, coordinatrice della lista “Noi Aversani”, e Gianmario Mariniello, coordinatore nazionale di Generazione Futuro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico