Elezioni, ammesse tutte le liste. Sagliocco incontra i candidati

di Redazione

Giuseppe SaglioccoAVERSA. La sub commissione elettorale ha ammesso al voto del prossimo 6 e 7 maggio tutte le liste presentate.

Giovedì, inoltre, è stato effettuato il sorteggio per stabilire l’ordine delle liste sulla scheda elettorale. Giuseppe Sagliocco, candidato sindaco della coalizione di centrodestra è stato sorteggiato come secondo.

Questo l’ordine delle liste della coalizione: Grande Sud, Stop Camorra, Noi Aversani, Pdl, Udc, Nuovo Psi, Fda, Udeur. Giovedì sera, alle 19.30, nella sede dell’Osservatorio Libero in via Cavour, la Federazione degli Autonomisti presenterà ufficialmente la propria lista con il candidato sindaco Giuseppe Sagliocco.

Sabato, invece, toccherà all’Udc che alle ore 18, nella Casa della Cultura ‘Vincenzo Caianiello’ (ex Macello), che incontrerà Sagliocco con tutti i candidati e simpatizzanti del partito. Saranno presenti il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, Gabriella D’Ambrosio, segretario provinciale dell’Udc, il consigliere regionale Angelo Consoli e tutti i consiglieri provinciali ed i candidati per le amministrative de 6 e 7 maggio.

Martedì 10 aprile, alle ore 17.30, presso la Casa della Cultura ‘Vincenzo Caianiello’ (ex macello) sarà la volta dell’Udeur che il candidato sindaco. Presenti all’incontro i candidati della lista ed i rappresentanti provinciali e regionali del partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico