Di Pietro ad Aversa a sostegno di Cella sindaco

di Redazione

da sin. Diana, Cella e Di PietroAVERSA. Venerdì 20 aprile, alle 11,al ristorante “La Pineta” (ex Rendez Vous ), in via Raffaello 12, ad Aversa,farà tappa il presidente nazionale dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, in occasione di un incontro pubblico per sostenere la candidatura a sindaco di Salvino Cella.

Ad annunciarlo in una nota ufficiale è il commissario cittadino Idv Gennaro Diana. Parteciperanno oltre allo stesso Diana, il segretario provinciale Idv Pino Crispino, il segretario regionale IDV Nello Formisano, il capogruppo al consiglio regionale Idv Eduardo Giordano, il responsabile regionale organizzazione Idv Lorenzo Diana. Saranno inoltre presenti i segretari cittadini e provinciali di Pd e Sel, i parlamentari e i rappresentanti istituzionali provinciali e regionali del centrosinistra nonché i candidati delle liste della coalizione a sostegno di Cella sindaco.

“Apprezziamo il gesto del presidente Di Pietro – dichiara Gennaro Diana – per aver scelto Aversa tra le prime città d’ Italia, accogliendo la nostra proposta per la svolta e per il cambiamento in città, rappresentati da un ottimo e giovane candidato sindaco”. “Siamo certi – continua Diana – che il leader di Idv ci darà quella spinta necessaria per rafforzare il nostro lavoro, teso a conquistare la guida del governo cittadino con una coalizione forte ed unita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico