Costanzo: ecco i candidati delle due liste civiche

di Redazione

Gabriele Costanzo AVERSA. Due le liste civiche in appoggio al candidato sindaco indipendenteGabriele Costanzo: Aversa c’è e IdeAversa.

“Siamo stati molto rigorosi e abbiamo voluto candidati rispettabili, degni della fiducia degli elettori”, commenta Costanzo, che sottolinea: “Abbiamo chiesto a tutti i candidati il certificato del casellario giudiziario e quello dei carichi pendenti. In questo modo, con fatti concreti, intendiamo partire nel segno della trasparenza e della legalità”.

Costanzo riferisce anche dei tentativi di dialogo avvenuti nei giorni scorsi da parte delle forze politiche che si presenteranno alle elezioni del 6 e 7 maggio. “Siamo stati contattati – dichiara – dai responsabili dei partiti sia di destra che di sinistra. Sarebbe stato facile cercare di essere eletti assecondando logiche che vanno al di là della coerenza e delle ideologie. Se per molti il fine giustifica i mezzi, per noi non è così, e quindi abbiamo preferito essere coerenti e proseguire lungo la nostra strada: fin dall’inizio abbiamo dichiarato che avremmo escluso ogni alleanza con gli schieramenti politici e l’abbiamo fatto. Siamo cittadini che intendono dare una svolta mettendo a disposizione le nostre competenze e professionalità”.

Le due liste civiche che appoggiano Costanzo sono composte da 24 candidati ciascuna: i candidati sono per lo più imprenditori e professionisti con un’età media di 40 anni.

Ecco l’elenco dei candidati:

Gabriele Costanzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico