Ciaramella saluta e ringrazia il personale comunale

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. Il sindaco di Aversa, Mimmo Ciaramella, alla vigilia del voto e a conclusione del decennio di Amministrazione Comunale, ha inviato una missiva di saluto e ringraziamento per il lavoro svolto, a tutto il personale comunale.

“A conclusione del mio secondo mandato, quale sindaco della Città di Aversa, desidero rivolgere a tutti il mio personale saluto e ringraziamento per la vostra collaborazione”, ha scritto Ciaramella, continuando: “L’esperienza maturata in questo ultimo decennio, alla guida politica ed amministrativa dell’Ente comunale, mi ha sicuramente arricchito tantissimo sia sotto il profilo professionale che umano ed il bagaglio che porterò con me, Vi assicuro, resterà un’esperienza unica e positiva. Certamente non sono mancati momenti d’incomprensione ma mi auguro che da parte Vostra, come lo sarà sicuramente da parte mia, non vi saranno ricordi negativi. Durante l’arco della mia vita professionale prima, e politica dopo, ho sempre privilegiato il rapporto interpersonale finalizzato, nel secondo caso, al superiore interesse della res pubblica. Non spetta a me giudicare il lavoro da me svolto in questi anni, ma posso assicurare che mi sono impegnato unicamente per il bene della Città e gli obiettivi raggiunti sono anche frutto del vostro impegno e delle vostre capacità professionali. Per tutto quanto conseguito, serberò vivo il ricordo della disponibilità e dell’impegno personale dei più stretti collaboratori e penso di non far torto ad alcuno nel rivolgere un ringraziamento particolare al segretario generale, dottoressa Anna Di Ronza, per avermi dato un supporto professionale ed umano tra i più qualificati della nostra Provincia”.

Ciaramella ha concluso: “Un grazie sincero a tutti. Io tornerò a essere un cittadino come tanti che ama la propria città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico