Centrodestra, i candidati di Pdl e Nuovo Psi

di Redazione

da sin. Carleo, Sagliocco, Barbato e Dello VicarioAVERSA. Debutto pubblico della lista “Noi Aversani”, scesa in campo, domenica mattina, con due gazebo per le sottoscrizioni.

Presente anche il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco, che ha commentato: “Abbiamo ascoltato le esigenze della cittadinanza. Stiamo ascoltando tutti in questa fase di redazione del programma elettorale che presenteremo nei prossimi giorni. Abbiamo chiesto ai tanti cittadini che si sono fermati presso i due gazebo di Noi Aversani, cosa si aspettano dalla prossima amministrazione comunale”.

Intanto, la coalizione di centrodestra comincia ad essere svelata. Il Pdl si presenta con una lista frutto di un perfetto mix tra uscenti e new entry. Si tratta di: Elia Barbato, Michele Galluccio, Isidoro Orabona, Luciano Luciano, Gennaro Caserta, Ivana Nicolò, Mario Tozzi, Domenico Campochiaro, Alfonso Oliva, Marianna Lama, Stefano Di Grazia, NIcla Virgilio, Mario de Michele, Salvatore Della Vecchia, Michele Coscetta, Federico Balpasso, Giuseppe Di Santo, Michele Golino.

Anche il Nuovo Psi rivela alcuni nomi che faranno parte della lista: Pasquale Migliaccio detto Ninì, Raffaele Marino, Amedeo Cecere, Domenico Cioffi, Carlo Amoroso, Attilio Scalzone, Letizia Aruta, Rosario Ippone, Antonio Pagano, Sossio Graziano, Raffaele Buonanno, Paolo di Grazia.

Ecco la pagina Facebook di “Noi Aversani”: http://www.facebook.com/pages/Giuseppe-Sagliocco/265347226886695?ref=tn_tnmn

Nella foto, da sin. Marco Carleo, Elia Barbato, Giuseppe Sagliocco e Gianpaolo Dello Vicario

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico