Caldoro, Buttiglione e Miccichè ad Aversa per Sagliocco

di Redazione

Stefano CaldoroAVERSA. Continuano gli impegni elettorali con i ‘big’ nazionali, per il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco.

Domenica 29 aprile, alle ore 11, al Teatro Cimarosa interverrà il presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro. Nel corso della manifestazione elettorale, nella quale saranno presenti tutti i candidati della coalizione, interverranno il presidente del consiglio regionale, Paolo Romano, e il presidente della commissione Lavoro presso il senato della Repubblica, senatore Pasquale Giuliano.

Lunedì 30 aprile,alle 18, sarà in città Rocco Buttiglione, presidente dell’Udc, che incontrerà Sagliocco con gli elettori ed i simpatizzanti dell’Udc al Salone Romano del Teatro Cimarosa. Nel corso dell’incontro interverranno Gianpiero Zinzi, coordinatore regionale dell’Udc, Gabriella D’Ambrosio, segretario provinciale dell’Udc, Angelo Consoli, consigliere regionale del partito di Casini, e Luigi Menditto, consigliere provinciale.

Mercoledì 2 maggio, alle ore 18, invece, per il Grande Sud farà tappa ad Aversa il presidente Gianfranco Miccichè nell’aula consiliare. Saranno presenti, insieme a Sagliocco, il coordinatore regionale vicario di Grande Sud, Marco Pugliese, il coordinatore provinciale Paride Amoroso ed il coordinatore cittadino Andrea Sagliocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico