I giovani trentolesi a teatro per Gigi Finizio e Maurizio Casagrande

di Redazione

Gigi FinizioTRENTOLA DUCENTA. Nell’ambito delle diverse iniziative attivate a favore dei giovani da parte dell’amministrazione comunale di Trentola Ducenta, si svolgerà la prima delle due serate organizzate al teatro Metropolitan di Aversa.

Parteciperanno tutti i giovani che ne hanno fatto richiesta.”Al momento – afferma il sindaco MicheleGriffo – hanno inoltrato richiesta al comune circa quaranta giovani che potranno assistere a due differenti spettacoli presso il Teatro Metropolitan di Aversa”.

Il primo dei due prevede l’esibizione di Maurizio Casagrande, noto attore comico protagonista di esilaranti film in compagnia di Vincenzo Salemme, mentre il secondo appuntamento, del diciannove aprile, avrà come protagonista Gigi Finizio.

“Due serate, – aggiunge Griffo – dedicate ai giovani, alla cultura e al divertimento, che dimostrano la sensibilità e l’attenzione di questa amministrazione comunale verso le nuove generazioni e verso coloro che rappresentano il futuro di Trentola Ducenta. Non a caso, nella predisposizione del Bilancio preventivo, stiamo ponendo la massima attenzione alle problematiche giovanili e riteniamo che esperienze come quella in attuazione vadano ripetute in più occasioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico