Pasqua, incontri di preghiera dal 12 al 17 marzo

di Redazione

parrocchia di San Giovanni Evangelista TEVEROLA. Dal12 al17 marzo si terranno degli incontri di preghiera in occasione della Pasqua, organizzati dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista di Teverola, retta dal parroco Don Evaristo Rutino.

Questo il messaggio del parroco: Carissimi, con il Consiglio pastorale parrocchiale abbiamo pensato di cogliere questo tempo per vivere insieme un periodo di “Quaresima comunitaria”, per lasciare tutto ciò che ci distoglie dall’ascolto di Cristo e dalla Sua Parola di salvezza: prendiamoci un tempo “tutto nostro” per poter pensare, riflettere sulla Parola di Dio e vivere della vita dei Sacramenti! Ecco dunque la motivazione di questi “incontri di preghiera e spiritualità”. Sono giorni di Grazia: ecco perché siamo invitati a partecipare in modo “comunitario”.In particolare, come vostro parroco, vi invito con affetto di padre e calore pastorale alla partecipazione di questo momento: conto su di voi, vi aspetto e, mentre vi scrivo queste poche linee, già vi vedo in chiesa, per rivolgere il “nostro sguardo comunitario” all’unico Cristo crocifisso.

Programma

Da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo: ore 9 Santa Messa; dalle ore 10 alle 12 adorazione eucaristica durante la quale il Padre Passionista sarà a disposizione per le confessioni e la direzione spirituale; ore 16:30 visita agli ammalati; ore 20 Preghiera allo Spirito Santo e catechesi spirituale guidata dal Padre Passionista Francesco Guerra.

Venerdì 16 marzo: ore 17.30: Coroncina dei sette dolori; ore 18 Santa Messa con omelia; ore 20: via Crucis in piazza Cavour; “Vogliamo far memoria di tutti coloro che hanno dato la vita per il Vangelo…”.

Sabato 17 marzo: ore 21 “Ti credo, aiutami nella mia incredulità”: adorazione eucaristica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico