Succivo

Una tre giorni di grande sport al “Palavolley”

 SUCCIVO. Quello che andrà in scena da domenica prossima sarà una fantastica tre giorni all’insegna della grande pallavolo.

Si incomincia domenica 1 aprile, con il big match tra Edil Atellana Volley e Gs Olimpica, valido per il campionato di serie C maschile. La sfida del “Palavolley” di Succivo, fischio d’inizio fissato per le ore 18.30, è ricca di punti tecnici, infatti, la contesa tra i succivesi di mister Mimmo Finelli e il green team irpino già nella gara di andata è stato particolarmente entusiasmante. Tuttavia, l’evento è previsto con la due giorni di finali provinciali per quanto riguarda le categorie under 16 maschili e femminili.

La kermesse giovanile quest’anno si svolgerà al “Palavolley” di Succivo. In collaborazione con il comitato provinciale di Caserta, l’Edil Atellana Volley ospiterà l’evento più importante dell’anno agonistico in corso. Una vittoria quella del sodalizio pallavolistico succivese nell’assegnazione della sede di questo importante momento di grande sport che investe tutta la provincia di Caserta. Si comincia lunedì 2 aprile.

A scendere in campo sarà il raggruppamento under 16 femminile. Il calendario è cosi organizzato: gara 655 – Volalto Aversa-Asd Pietramelara ore 17.30. A seguire gara 656- Asd Volley Caserta contro la perdente tra Volalto Aversa- Asd Pietramelara. Martedì, 3 aprile alle ore 17.30, Asd Volley Caserta contro la vincente della gara 655. Sempre martedì, 3 aprile, la finale unica Cv San Marco – Asd Pallavolo 2000 valida per la categoria under 16 maschile, finalissima prevista per le 19.30.

Le iniziative proposte dalla società atellana continuano. Il prossimo 22 aprile patrocinata dall’amministrazione locale condotta dal primo cittadino Eugenio Di Santo, l’Edil Atellana Volley scenderà in piazza a Sant’Arpino per una manifestazione dedicata tutta al “minivolley”. Sarà una grande domenica non solo di sport ma soprattutto di aggregazione, protagonisti assoluti, i bambini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico