Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Mercatino di Pasqua in corso Matteotti

Antonella Lo Greco SPARANISE. Domenica 25 marzo a partire, dalle ore 16 fino alle 23, corso Matteotti si trasformerà per accogliere la prima edizione del “Mercatino di Pasqua”.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale no profit “Libero Pensiero”, ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Sparanise che ha accolto con entusiasmo la proposta avanzata dal sodalizio, che vede tra i responsabili l’instancabile Pasquale Raimondo, che nel passato ha già organizzato diversi apprezzati eventi dedicati ai giovani ed ai più piccoli.

Il Mercatino di Pasqua prevede la partecipazione di numerose attività commerciali e gode della collaborazione di diverse associazioni provenienti dal territorio caleno. Inoltre, come prevede la tradizione, l’intero evento sarà allietato dalla banda musicale della cittadina di Formicola, che scandirà con allegorie musicali i diversi momenti previsti nel cartellone.

Soddisfazione è stata espressa dalla presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco (nella foto), che ha sottolineato l’importanza di momenti aggregativi come quello proposto dall’associazione no profit Libero Pensiero che fanno sicuramente bene al territorio sotto tutti i punti di vista.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico