Mercatino di Pasqua in corso Matteotti

di Redazione

Antonella Lo Greco SPARANISE. Domenica 25 marzo a partire, dalle ore 16 fino alle 23, corso Matteotti si trasformerà per accogliere la prima edizione del “Mercatino di Pasqua”.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale no profit “Libero Pensiero”, ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Sparanise che ha accolto con entusiasmo la proposta avanzata dal sodalizio, che vede tra i responsabili l’instancabile Pasquale Raimondo, che nel passato ha già organizzato diversi apprezzati eventi dedicati ai giovani ed ai più piccoli.

Il Mercatino di Pasqua prevede la partecipazione di numerose attività commerciali e gode della collaborazione di diverse associazioni provenienti dal territorio caleno. Inoltre, come prevede la tradizione, l’intero evento sarà allietato dalla banda musicale della cittadina di Formicola, che scandirà con allegorie musicali i diversi momenti previsti nel cartellone.

Soddisfazione è stata espressa dalla presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco (nella foto), che ha sottolineato l’importanza di momenti aggregativi come quello proposto dall’associazione no profit Libero Pensiero che fanno sicuramente bene al territorio sotto tutti i punti di vista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico