La Settimana Santa di Sessa Aurunca in diretta web

di Redazione

foto di G.VellucciSESSA AURUNCA. L’associazione culturaleAURUNCAnet di Sessa Aurunca, che gestisce il sito internet www.settimanasanta.com, dedicato alle tradizioni della Quaresima e della Settimana Santa Sessana,

… comunica che da Lunedì Santo,2 aprilee fino al lunedì in Albis, 9 aprile, sul sito web www.auruncanet.it, sarà possibile seguire in diretta “streaming live” tutte le Processioni della Settimana Santa. Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Sessa Aurunca – Assessorato alla Cultura e grazie all’appoggio di tanti cittadini che hanno messo a disposizione i propri computer e collegamenti internet, si avvale di diverse webcam, disposte in punti strategici della città, che trasmetteranno immagini e suoni delle processioni.

Il responsabile del progetto, Rosario Ago, presidente di AURUNCAnet, dichiara: “Quest’iniziativa è ormai alla sua settima edizione; dopo il successo riscontrato negli anni scorsi(sono stati migliaia i visitatori che hanno potuto guardarci sul web), abbiamo voluto ripetere anche quest’anno l’iniziativa. L’iniziativa,partita in via sperimentale nel 2006,offriva inizialmente soloimmagini del corteo processionale del Venerdì e Sabato Santo. Quest’anno, saranno trasmesse immaginidi tutte le processioni della Settimana Santaattraversosistemi di trasmissione più affidabili e veloci”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.settimanasanta.com (dal 1998… il primo sito internetin Italia dedicato alla Settimana Santa!) oppure il sito dell’associazione culturale AURUNCAnet www.auruncanet.it (dal quale sarà possibile seguire le Processioni).

foto di G.Vellucci tratta dal sito

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico