A Baia Domizia un “invito a nozze” con Eva Henger

di Ludovica Ambroselli

Eva HengerBAIA DOMIZIA. Il desiderio di sposarsi e “metter su casa” non smette di vivere, il matrimonio è visto ancora oggi, soprattutto da noi al sud, come obiettivo principale della propria vita.

Il numero delle coppie pronte a pronunciare il fatidico sì, non sono calate, lo dimostrano le fiere di settore proposte sul territorio regionale aumentate negli ultimi tempi. Alla crisi economica e alle incertezze politiche nel nostro Paese, rispondono proprio i giovani che, a dispetto dei luoghi comuni, continuano con coraggio a progettare il proprio futuro nonostante i rischi e le difficoltà. La seconda edizione di “Invito a Nozze” è un esempio di manifestazione fieristica dedicata ai prodotti e servizi per il matrimonio. Dalle ore 15 di sabato 3 e dalle 10.30 di domenica 4 marzo a Baia Domizia, si terrà l’esclusiva esposizione al “Giulivo Hotel”, dove i giovani sposi, i parenti, gli amici, avranno l’opportunità di cogliere tutti gli aspetti fondamentali dei settori che ruotano attorno ad uno dei giorni più importanti.

“Un’occasione per costruire il proprio matrimonio su misura, senza per questo diventare un inno al ‘consumismo sfrenato’. – ha dichiarato l’organizzatore Mauro Verrico – Ma è anche un’occasione di promozione per il territorio”. Ingresso libero e sconti per chi sceglie e prenota in fiera, dall’abito per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica.

Proposte utili, senza perdere di vista le reali richieste del mercato, non mancheranno perciò spunti originali legati soprattutto alle ultime novità dell’abito ideale per vestire il sogno di ogni donna. In passerella previsto un abito fatto di fiori, modella e madrina d’eccezione Eva Henger. Tra i ventidue stand c’è anche uno spazio dedicato al catering e al banqueting con degustazioni e buffet. Uno spaccato interessante sul mondo del matrimonio e l’economia che ne ritorna, ma anche una vetrina sulle emozioni e motivazioni che oggi spingono i giovani ad unirsi: sogno o realtà?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico