Trofeo delle Stelle, primo posto per la santarpinese Mondo

di Redazione

Maria Raffaela MondoSANT’ARPINO. Continua a macinare successi Maria Raffaela Mondo, 8 anni, di Sant’Arpino. La giovanissima atleta atellana domenica scorsa ha conquistato a Viterbo il primo posto alterzo “Trofeo delle Stelle”, …

… prova valida per il campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico a rotelle. Il trionfo segue solo di pochi mesi un altro primato conseguito ai campionati di Aversa che hanno avuto luogo nel suggestivo scenario del PalaJacazzi.

L’atleta santarpinese, iscritta all’Asd Pattinatori Orsa Maggiore di Bacoli che opera da oltre venticinque anni nel territorio campano, anche questa volta ha gareggiato in un contesto non semplice considerata la presenza di squadre forti con atleti di grande esperienza.

Per Maria Raffaela, come sempre accompagnata dai genitori Michele ed Enza, dunque, il primo posto rappresenta una conferma importante e di prestigio del suo ottimo stato di forma in questa particolare disciplina sportiva che ha avuto il piacere di iniziare a praticare circa tre anni or sono.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico