San Marcellino

Disagi e pericoli nel plesso Centro: allarme di Colombiano

 SAN MARCELLINO. Dopo una visita nel plesso scolastico Centro situato in Corso Italia, il leader del gruppo di opposizione ‘L’Ancora’, Anacleto Colombiano, si fa portavoce degli enormi disagi presenti presso la struttura, che mettono a rischio l’incolumità di alunni, docenti e personale dipendente.

“Ci sono molti alberi pericolanti presenti nel cortile del plesso – ha spiegato il consigliere di opposizione – i quali non vengono potati periodicamente e le foglie cadono senza alcun controllo da parte degli operatori che dovrebbero ripulire l’area e verificare la stabilità degli arbusti”.

“Ma ci sarebbe molto di più – continua Colombiano – poiché il problema principale riguarda alcune questioni legate alla sicurezza di alunni e docenti. Manca una manutenzione del plesso adeguata – conclude il leader di opposizione – e ci sono alcuni piccoli particolari da verificare per evitare che i bambini si facciano male, come, ad esempio, la presenza di banchi lasciati nel giardino e anche dei rifiuti che sono abbandonati all’esterno del plesso scolastico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Sagliocco: "Ma l'opposizione si crede Polizia Giudiziaria?" - https://t.co/m11WYNUxEk

Napoli, abusi su bambine in centro per autismo: arrestato fisioterapista pedofilo - https://t.co/PgaE1HmRdv

Santa Maria Capua Vetere, 25enne morto fulminato: indagine per omicidio colposo - https://t.co/rdjjC1ksvo

Maddaloni, uomo trovato morto in casa dai familiari - https://t.co/6skAAIHg89

Condividi con un amico