Orta di Atella

Master sull’Olio alla “Locanda degli Artisti”

 ORTA DI ATELLA. La “Condotta Agro Aversano-Atellano” organizza il “Master of Food sull’Olio” al ristorante “La Locanda degli Artisti” di Orta di Atella, al civico 30 di via Lanzano.

Quattro le lezioni, a cadenza settimanale, secondo il seguente programma: giovedì 19 aprile, dalle 20 alle 22, “Tradizioni e cultura dell’olivo e dell’olio”; giovedì 26, allo stesso orario, “Dall’ulivo al frantoio”; giovedì 3 maggio, stesso orario, “Elementi biologici, nutrizionali e organolettici”; ultima lezione, con data da stabilire con i partecipanti, con visita al frantoio. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza e un dolce omaggio creato da una “Cake design”.

Il master sarà condotto da Vincenzo Coppola, docente Slow Food. La quota di partecipazione è di 80 euro per i soci, mentre per i non soci c’è da aggiungere la tessera Slow Food (dai 25 ai 58 euro; di 10 euro per persone con meno di 30 anni).

Il termine di iscrizione è fissato per il 10 aprile. Per info e prenotazioni: belardomariateresa@hotmail.it. 340.84.74.548 – 333.75.84.272.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico