Ladro si lancia dalla finestra e si schianta su auto dei padroni di casa

di Redazione

carabinieri MONDRAGONE. Sorpreso dall’arrivo dei proprietari di casa, topo d’appartamento piuttosto maldestro si lancia dalla finestra ma finisce sull’auto degli stessi, venendo poco dopo arrestato.

Una vicenda curiosa quella avvenuta nella tarda serata di ieri a Mondragone nel casertano dove un ghanese di 31 anni, Osei Evans, è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile allertati poco dopo le 22 da una chiamata giunta dalla località Pescopagano.

Due coniugi, dopo una serata passata a cena fuori, si stanno avvicinando con l’auto verso la loro abitazione quando vedono le luci accese in casa e sentono l’allarme; telefonano al 112, ma intanto l’immigrato, clandestino e pregiudicato, si è accorto di essere stato scoperto e si lancia da un balcone dell’appartamento rovinando però sul tetto della vettura mentre i due sono ancora all’interno; il caso vuole che il ghanese vada a incastrarsi tra la fiancata dell’auto e il muro dell’abitazione, restando così bloccato.

Sul posto i carabinieri guidati dal capitano Lorenzo Iacobone che procedono quindi all’arresto. Nella camera da letto, accertano i militari, l’uomo aveva cercato preziosi e contanti mettendo tutto a soqquadro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico