Giovanni Schiappa candidato sindaco

di Redazione

Giovanni SchiappaMONDRAGONE. Nella serata del 24 marzo, nella sezione cittadina del Popolo della Libertà, alla presenza del consigliere regionale Daniela Nugnes e alla presenza dell’onorevole e sub commissario regionale del Pdl, …

Mario Landolfi, verrà ufficializzata la candidatura a sindaco della città di Mondragone del consigliere provinciale, avvocato Giovanni Schiappa, per le prossime amministrative del 6 e 7 maggio.

“Alla fine di un percorso – spiega il coordinatore Pdl Giuseppe Piazzache il Popolo della Libertà si è dato per la individuazione del candidato alla carica di sindaco, si è scelto la persona migliore che potesse interpretare tale ruolo. Il Pdl, come già in passato dimostrato e come giornalmente dimostra, ha al proprio interno una classe dirigente che è in grado di poter assolvere a tutti gli impegni e a tutti i ruoli che una compagine politica moderna si trova ad affrontare. La crisi economica che attanaglia tutti gli enti pubblici, richiede un surplus di impegno e abnegazione che devono essere messi al servizio della cosa pubblica per il bene della collettività.

Grazie al senso di responsabilità e all’attaccamento al partito dimostrato da tutto il Pdl ed in particolare modo dal consigliere regionale Nugnes e dall’onorevole Landolfi, si è giunti ad una scelta che renderà protagonista in campagna elettorale il nostro partito e sicuramente porterà al risultato finale che tutti si auspicano: la vittoria alle elezioni amministrative del prossimo maggio. La Città di Mondragone sta attraversando una profonda crisi economica e l’Ente è gravato da un grosso deficit economico, per cui l’impegno che l’intero partito si fa carico è quello di attivare tutti quei meccanismi che incidono sulla vita economica, sociale e culturale della Città, al fine di concorrere al risollevamento da una crisi latente che sta attanagliando ormai tutti i suoi settori.

La competenza di chi andrà a guidare la futura Amministrazione, unita allo sforzo comune di tutti i cittadini mondragonesi, ridarà smalto ad una città che negli ultimi anni è stata guidata tenendo lo sguardo altrove. Tutto il Popolo della Libertà fa un grosso in bocca al lupo, stringendosi al suo fianco, al candidato sindaco Giovanni Schiappa per la conquista della vittoria finale, tenendo ben presente che essa sarà un punto di partenza e non certamente di arrivo e che ci vedrà tutti uniti, insieme a lui, per il rilancio del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico