“Donne per le donne”, incontro al centro Giovanni Paolo II

di Redazione

Clara MenerellaMONDRAGONE. ONart, la galleria d’arte di Clara Menerella, ritorna a far parlare di sé con un evento dedicato all’universo femminile.

“Donne per le donne” è l’incontro che si terrà al Centro per la Vita “Giovanni Paolo II”, giovedì 22 marzo, alle 18.30. “Abbiamo voluto dedicare un pomeriggio – ha detto Menerella – alla riflessione sulla condizione della donna e sull’impegno profuso da alcune donne per il proprio genere. Raccoglieremo le testimonianze di diverse persone che in ruoli molto diversi tra loro danno un contributo all’universo femminile”.

Dopo i saluti del commissario Michele Capomacchia e di don Lorenzo Langella, interverranno suor Rita Giaretta di Casa Rut, Nadia Verdile storica delle donne, Clementina Ianniello dell’associazione Veri, l’artista Gabriella Pucciarelli.

L’incontro sarà moderato da Clara Menerella; ci saranno interventi musicali della soprano Anna Casale e del pianista Raffaele Vellucci; esporranno le artiste Nicoletta Gentile, Clara Menerella e Gabriella Pucciarelli. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione “Veri”, il Comune di Mondragone e Libera).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico