Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, Vestini lancia il sito web

Patrizia VestiniRECALE. Si fa sempre più forte il legame tra la candidata sindaco della lista “Recale.rinasce”, Patrizia Vestini, e i suoi concittadini.

Dopo il punto di ascolto aperto in piazza Matteotti a Recale, infatti, il medico ha messo on line il proprio sito internet vestinisindaco.it per permettere ai suoi concittadini di avere un nuovo strumento per poter interagire con lei. “Il rapporto con i cittadini è centrale nella nostra azione politica. – ha spiegato la Vestini – Per questa ragione, per facilitarlo, ho deciso di mettere in campo tutti gli strumenti necessari per fare in modo che ci sia un filo diretto con gli abitanti di Recale, in modo da avere sempre la percezione immediata di quelle che sono le loro difficoltà, i loro problemi, e per poter intervenire con tempestività e incisività nello loro risoluzione”.

Da qui l’idea del sito. “Oltre a recarsi presso la nostra struttura di piazza Matteotti, i cittadini possono inviarmi suggerimenti, segnalarmi problemi comodamente dalle loro abitazioni attraverso il sito internet, – ha detto – e in tempi rapidissimi avranno delle risposte”. Sul sito vestinisindaco.it, inoltre, sarà possibile conoscere le iniziative, il programma elettorale e tutto quello che è legato all’attività di Vestini e della lista.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico