Nasce il Comitato Disoccupati di Marcianise

di Redazione

 MARCIANISE. E’ nato il Comitato dei Disoccupati di Marcianise con l’obiettivo di affrontare le problematiche occupazionali e promuovere iniziative trasparenti per l’avviamento al lavoro.

Nella serata di lunedì si sono dati appuntamento tantissimi disoccupati per organizzarsi stabilmente e dare vita ad iniziative a tutela di una situazione sociale ormai diventata difficile ed insostenibile. Gli organizzatori, Campanile Gerardo, Farina Antonio, Costagliola Gennaro, Moriello Nicola, Cirillo Angelo, Tartaglione Filomena, De Matteis Eugenio, Cirillo Maria, Romeo Patrizia, Raucci Filomena, Duracci Giovanna, hanno discusso delle iniziative da intraprendere “affinché – si legge in una nota – non venga più mortificato il diritto sacrosanto al lavoro in linea con i Principi della Costituzione”.

“Il Comitato – continua la nota – facendo appello a tutte le forze politiche ed istituzionali locali ha così voluto richiamare l’attenzione sul grave problema che la città sta vivendo. I disoccupati organizzati impegnandosi fin da ad adesso a coinvolgere la società civile di Marcianise, si è aggiornato ad un prossimo incontro che si terrà a breve e di cui si darà debita comunicazione alla città con volantini e manifesti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico