Lavoro, Idv e Psi appoggiano i disoccupati marcianisani

di Redazione

 MARCIANISE. Dopo la prima uscita ufficiale, il comitato dei disoccupati di Marcianise riceve pieno assenso dai partiti IdV e Socialisti nelle persone dei rispettivi consiglieri comunali Giuseppe Riccio e Giuseppe Moretta.

I due esponenti consiliari, nell’esprimere solidarietà al neo gruppo formatisi per affrontare lo scottante problema del lavoro, assicurano “il pieno appoggio politico facendosi carico di tutto ciò che possa essere di supporto alla battaglia per il diritto al lavoro”.

“Una situazione – continuano Riccio e Moretta – sempre più grave in città e che è arrivata al culmine negativo per i giovani, che vedono il futuro sempre più ‘nero’ e sono stufi di elemosinare un lavoro principio fondamentale sul quale si fonda invece la Costituzione Italiana. I dipietristi ed i socialisti saranno al fianco di questo comitato e si prodigheranno affinché il Sindaco e l’amministrazione tutta pongano in essere una piattaforma programmatica in grado di dare risposte concrete ai lavoratori e alle lavoratrici di Marcianise”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico