Lavori pubblici, video-intervista all’assessore Russo Spena

di Redazione

Vincenzo Russo SpenaMARCIANISE. Casa del Mutilato, riqualificazione viaria, illuminazione a led: sono queste solo alcune delle questioni su cui l’assessore ai lavori pubblici, Vincenzo Russo Spena, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Pupia, …

… illustrando lo stato di avanzamento di alcune delle opere chiave della programmazione dell’amministrazione Tartaglione. Inizialmente destinata alla demolizione, oggi la Casa del Mutilato è al centro di un importante intervento di riqualificazione ormai prossimo alla fine. L’immobile diventerà provvisoriamente la nuova sede della polizia municipale, nelle more dell’avvio e del completamento della ristrutturazione dei locali di via Roma che oggi la ospitano.

Pari attenzione l’assessore Russo Spena ha posto alla massiccia opera di riqualificazione viaria promossa dall’amministrazione Tartaglione. La prima tranche dei lavori si è già conclusa ed ha riguardato circa una trentina di strade. A breve sarà avviata la seconda che ne interesserà un’altra dozzina.

L’installazione di un sistema di pubblica illuminazione a led è invece un progetto pilota a cui il delegato all’edilizia pubblica, in sinergia con il sindaco Tartaglione, sta lavorando. L’opera riguarderà inizialmente un’unica arteria del territorio, per poi estendersi alle vie principali del centro urbano.

A seguire le immagini…

Lavori pubblici, int. Russo Spena – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico