Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Ixfin, Caputo: “Cassa integrazione primo passo. Ora Regione dia risposte”

Nicola CaputoMARCIANISE. “Concessa la cassa integrazione in deroga ai lavoratoti Ixfin. Un primo passo adesso il governo regionale e l’assessore Nappi facciano la loro parte”.

Lo ha dichiarato Nicola Caputo, consigliere regionale del Pd e presidente della Commissione Trasparenza. “Sono stati concessi 9 mesi di Cig ai lavoratori della Ixfin e alle loro famiglie. Ora vanno messe in campo tutte le iniziative per rilanciare l’accordo di programma, il cui avvio permetterebbe di dare una spinta alle attività produttive del territorio”. “Appena possibile – annuncia Nicola Caputo – convocherò, presso la Commissione che presiedo, una audizione con la presenza dell’assessore alle Attività Produttive Vetrella che avrà come oggetto proprio lo stato di avanzamento dell’accordo di programma”. “Questi lavoratori non possono essere lasciati soli, – conclude Caputo – la Regione è ora chiamata a fare la sua parte per dare una prospettiva concreta a centinaia di famiglie in un momento particolarmente difficile”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico