Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

8 Marzo: “L’Informagiovani è donna”

 MARCIANISE. Per giovedì 8 marzo l’amministrazione Tartaglione, attraverso l’ufficio Informagiovani, ha organizzato “L’Informagiovani è donna”.

Un evento dedicato a tutte le donne ed alla loro evoluzione nel campo professionale, artistico e sportivo,che si terrà presso il cortile comunale di via Roma a partire dalle 20.30. Si tratta di una manifestazione che si svolgerà in più momenti. Si inizierà con la sfilata delle allieve del corso “Arte e Moda” dell‘Isiss “Novelli” che indosseranno gli abiti da loro stesse confezionati.

A commentare il defilé la dirigente Emma Marchitto che, nel suo intervento, presenterà un breve excursus sulla storia della moda. Sarà poi la volta degli alunni del liceo scientifico e classico “Quercia” che interpreteranno brani del panorama musicale italiano ed internazionale. Successivamente i giovanissimi ragazzi dell’istituto comprensivo “Calcara” presenteranno i loro lavori ispirati alle “Donne che hanno segnato la storia”.

Interverranno anche le campionesse della storica palestra di pugilato marcianisana “Excelsior Boxe”. Il momento conclusivo della serata sarà affidato alle voci di Dina Barbato e di Carmine Manera, che interpreteranno brani del loro repertorio e di artisti italiani e stranieri.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico