Maddaloni - Valle di Maddaloni

Scuola Don Gnocchi: consegnate suppellettili

Vincenzo SantangeloMADDALONI. E’ stata consegnata venerdì la prima parte delle suppellettili richieste dai dirigenti scolastici dell’istituto don Gnocchi di Maddaloni Mangone e Di Silvestro che, nei giorni scorsi, si erano rivolti al consigliere provinciale di Noi Sud Vincenzo Santangelo per ottenere questo risultato.

La mossa si è rivelata vincente, dal momento che, il vicesindaco di Maddaloni si è immediatamente attivato per fare in modo che uno degli istituti simbolo della città non avesse più difficoltà. «Ringrazio il presidente della Provincia Zinzi e la dirigente Maria Rosaria Rossi per l’attenzione che hanno dimostrato nei confronti di Maddaloni – ha sottolineato Santangelo – in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, con tutti i tagli che è stata costretta a subire la Provincia, non era semplice dare risposte in tempi così rapidi. La sensibilità del presidente e quella della dirigente, ha permesso di superare queste difficoltà, migliorando la vivibilità della popolazione scolastica del don Gnocchi».

Santangelo è consapevole che questa è una goccia nel mare rispetto a quelli che sono i problemi che vive oggi Maddaloni. «Sfruttando la mia doppia carica istituzionale – ha detto – farò da collettore tra le esigenze della popolazione e i vari enti, con l’obiettivo di offrire sempre maggiori servizi ai maddalonesi».

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico