Maddaloni - Valle di Maddaloni

“Il cancro sociale: la camorra”, incontro con Don Merola

 MADDALONI. Si terrà sabato mattina, al convitto nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni, il convegno sulla legalità “Il cancro sociale: la camorra”.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Maddaloni e in collaborazione con l’associazione Aude e il Convitto nazionale “Giordano Bruno”, prenderà il via alle ore 10 e 30 presso l’istituto scolastico di via San Francesco d’Assisi.

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione ci sarà don Luigi Merola, autore del libro “Il cancro sociale: la camorra”, Antonio Cerreto, primo cittadino di Maddaloni, Giuseppe Nardò, capitano della compagnia dei carabinieri di Maddaloni, Gigi Bove e l’ingegner Nicola Corbo, assessori del Comune di Maddaloni Aniello dell’Anno, presidente dell’associazione Aude, Ciro Pascarella, rettore del Convitto nazionale “Giordano Bruno”, e Antonio del Monaco, colonnello dell’esercito italiano. A moderare il dibattito tra gli ospiti, Domenico Cortese e Raffaella Della Morte. Il tema della legalità sarà approfondito a suon di musica dagli interventi del cantautore Marco Smorra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico