Attraversa passaggio a livello chiuso: anziano ferito

di Redazione

 MADDALONI. Un anziano è rimasto ferito dopo essere stato urtato da un convoglio ferroviario all’altezza di un passaggio a livello che al momento risultava chiuso.

È accaduto a Maddaloni. Dopo l’incidente la circolazione è stata sospesa per mezz’ora sulla tratta Cancello – Caserta. Il fatto è avvenuto poco dopo le 9, quando l’anziano ha cercato di attraversare un passaggio a livello regolarmente chiuso per il transito del Regionale 8143 Caserta – Salerno. L’uomo – secondo quanto reso noto da Fs – non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno nonostante i ripetuti fischi emessi dalla motrice, ed è stato urtato dal convoglio, restando ferito.

La persona investita è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale. Al momento dell’urto il treno procedeva a bassa velocità perchè era appena partito dalla vicina stazione di Maddaloni Inferiore, dopo la sosta prevista dall’orario.

Per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito, il tratto di linea Caserta – Cancello è stato chiuso fino alle 10.30, mentre alle 9.40 è stato concesso il nulla osta al passaggio dei treni sul binario attiguo a quello dell’investimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico