Maddaloni - Valle di Maddaloni

Attraversa passaggio a livello chiuso: anziano ferito

 MADDALONI. Un anziano è rimasto ferito dopo essere stato urtato da un convoglio ferroviario all’altezza di un passaggio a livello che al momento risultava chiuso.

È accaduto a Maddaloni. Dopo l’incidente la circolazione è stata sospesa per mezz’ora sulla tratta Cancello – Caserta. Il fatto è avvenuto poco dopo le 9, quando l’anziano ha cercato di attraversare un passaggio a livello regolarmente chiuso per il transito del Regionale 8143 Caserta – Salerno. L’uomo – secondo quanto reso noto da Fs – non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno nonostante i ripetuti fischi emessi dalla motrice, ed è stato urtato dal convoglio, restando ferito.

La persona investita è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale. Al momento dell’urto il treno procedeva a bassa velocità perchè era appena partito dalla vicina stazione di Maddaloni Inferiore, dopo la sosta prevista dall’orario.

Per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito, il tratto di linea Caserta – Cancello è stato chiuso fino alle 10.30, mentre alle 9.40 è stato concesso il nulla osta al passaggio dei treni sul binario attiguo a quello dell’investimento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico