Ambiente, tavolo tecnico tra associazioni e partiti

di Redazione

Alessandro CioffiMADDALONI. Il presidente della “Civitas è”, Alessandro Cioffi, rende noto che venerdì 23 marzo, nella sede dell’Idv, in via Amendola, a Maddaloni, sarà istituito il tavolo tecnico permanente sulle tematiche ambientali.

Alla prima riunione parteciperanno: Michele Vinciguerra, segretario IdV Maddaloni; l’avvocato Aldo Tagliafierro, capogruppo Uniti a Sinistra; il dottor Angelo Teneriello responsabile all’ambiente del Partito Democratico; Domenico Belcore e Vittorio Garbo del Partito Federazione di Sinistra; Carlo Scalera, responsabile all’ambiente Sel; l’avvocato Ciro Pellegrino, rappresentante del Comitato Cittadino No Turbogas-Cementir-Discariche; il professor Elio Bove, coordinatore Civitas è Maddaloni; l’avvocato Antonio Piscitelli, presidente di Cambiamo Maddaloni.

“Lo scopo del Tavolo Tecnico Permanente – ha dichiarato il presidente Cioffi – è quello di attivare la rete delle associazioni e dei partiti per la conoscenza e l’esame congiunto delle problematiche territoriali, valutando le iniziative da intraprendere, mettendo insieme le risorse umane e professionali, dal momento che oggi più che mai appare decisiva la stretta collaborazione fra le varie istituzioni territoriali, le cui finalità sulle tematiche ambientali risultano comuni. Il Tavolo Tecnico permanente si riunirà con cadenza mensile ed ogni volta si reputi necessario affrontare argomenti specifici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico