Moratti: “Villas Boas? Sono solo voci”

di Redazione

Massimo MorattiIl presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è tornato a parlare della situazione della sua squadra. Le 5 sconfitte di fila sono state fermate dal pareggio col Catania per 2-2 dove i nerazzurri …

… hanno dimostrato ancora una volta delle nette lacune in occasione dei goal avversari, anche se il secondo era viziato da un netto fuorigioco, ma una ripresa visto i due goal siglati dagli attaccanti Forlan e Milito.

Moratti dice la sua sulla partita disputata con gli etnei: “L’ho vista a tratti. Partita disastrosa nel momento peggiore, quando perdevamo, poi c’è stata questa reazione di carattere. Una cosa che può contare perchè può dare la sveglia”. Ultimamente il nome di Villas Boas viene spesso accostato all’Inter. Il presidente è chiaro: “Sono solo voci. Con Ranieri ho già parlato in questi giorni, si va avanti con lui.” Sul Marsiglia: “C’è tempo…”.

Durante la partita con i catanesi Cambiasso è stato fischiato ed è scoppiato in lacrime in panchina, il presidente commenta la vicenda: “Non credo fosse offeso per se stesso era semplicemente dispiaciuto per la situazione. Quanto successo non intacca quello che è Esteban, e quello che lui rappresenta per l’Inter”.

Con le parole del presidente sono arrivate anche quelle del centrocampista dal suo sito ufficiale: “Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d’affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L’altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell’Inter. Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest’ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l’altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile. Tranquilli, da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico