Marcelinho chiama l’Inter, Higuain e Damiao sogni della Juventus

di Redazione

MarcelinhoInter. Il giocatore del San Paolo, Lucas Marcelinho, ha esposto tutta la sua stima per il club nerazzurro: “L’Inter è uno dei club più importanti del mondo.

Con la maglia nerazzurra ha giocato anche Ronaldo, il Fenomeno, e ho già detto tutto. Mi piace l’idea di entrare in una ‘famiglia’ dove ci sono stati tanti campioni e dove ora giocano Julio Cesar, Maicon e Lucio”. In prospettiva sarebbe il colpo ideale poichè ringiovanirebbe anche la rosa, cosa che a Moratti interessa particolarmente. Ieri avevamo parlato dell’interesse dei nerazzurri per Strootman che, secondo i maggiori quotidiani europei, è già sotto la supervisione dei responsabili di mercato milanesi che si sono recati in Inghilterra per il match tra Inghilterra e l’Olanda. Oggi ha parlato il suo procuratore Chiel Dekker: “Purtroppo Kevin non e’ entrato in campo. Al momento si tratta soltanto di rumors, bisognerà aspettare che un club si faccia avanti in modo serio. Io penso che il Psv Eindhoven lo valuti molto di più rispetto ai 7-8 milioni di cui si è parlato,considerato che quello e’ il prezzo che hanno speso la scorsa estate per prenderlo dall’Utrecht”. Per la panchina è stato proposto anche Pierpaolo Marino che però smorza gli animi: “Quando sento certe cose mi viene da ridere…”.

Juventus. Diamiao e Higuain per l’Europa che conta. Questa è l’idea della dirigenza bianconera desiderosi di costruire una squadra di altissimo livello che può competere anche in Europa. Altri nomi sono quelli di Van Persie e di Giraud. Tante idee, vedremo cosa si concretizzerà.

Milan. Iniziano i contatti con Mino Raiola per il prolungamento del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è legato ai milanesi fino al 30 giugno 2014 e l’intento della società è quello di convincerlo a ad aggiungere altri due anni aumentandogli l’ingaggio. Spunta il nome di Timo Gebhart dello Stoccarda per la linea mediana. L’età del giocatore è 22 anni.

Real Madrid. Gli spagnoli sono pronti a fare follie per Aguero del City. C’è bisogno di 45 milioni di euro.

Liverpool. I Reds si scatenano sul mercato e fanno concorrenza al Manchester United per Benatia dell’Udinese. Interessa anche Dusan Tadic del Groningen.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico