Home

Juventus, Agnelli: “Nessuna guerra col Milan”

Andrea Agnelli Pace fatta tra Milan e Juventus. L’episodio della gara di San Siro ha alzato un vero e proprio polverone che, alla distanza di quasi una settimana, sembra sia stato finalmente superato.

A spegnere il fuoco ci ha pensato il presidente della Juventus Andrea Agnelli all’ingresso degli uffici della Lega Serie A: “Ci siamo sentiti con Galliani e prima di parlare di politica sportiva, la prima cosa fatta dall’amministratore delegato del Milan è stato scusarsie questo ha fatto piacere a me e a tutta la società, ma ha fatto piacere soprattutto a Pirlo, a cui ho trasmesso le scuse di Galliani, perché Pirlo è stato un monumento della storia del Milan e quindi è giusto che sia ricordato per quello che ha fatto e non per una gomitata in campo”.

A chi critica Conte per il comportamento post Parma il dirigente bianconero dice: “Secondo me le nostre sensazioni dopo la partita col Parma erano giuste e le ho difese. Erano però critiche costruttive, a difesa della squadra. Dal mio punto di vista, Conte ha fatto bene a dire quello che ha detto e io ho riconfermato le sue parole”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico