Ivanovic: “Con il Birmingham dobbiamo vincere”

di Redazione

IvanovicA una settimana dal big match dello Stamford Bridge col Napoli, il Chelsea va a giocarsi la qualificazione al turno successivo dell’Fa Cup contro il Birmingham in trasferta per una gara che vale il replay del quinto turno della competizione.

Il momento che stanno attraversando i blues non è dei più semplici dato il cambiamento di panchina, passata da Villas Boas a Roberto Di Matteo, ma i britannici sentono il bisogno di vincere per riscattarsi e dare un segnale forte anche agli avversari di Champions. Il difensore serbo Branislav Ivanovic è consapevole della situazione a Londra: “E un contesto difficile, davvero difficile per tutti. Ora dobbiamo essere forti e ovviamente cercare di vincere le partite per cambiare la nostra situazione. Non c’è molto altro da dire al momento, c’è solo un duro lavoro da fare sul campo che ci può aiutare a vincere le partite”.

La risoluzione dei problemi può passare per una vittoria col Birmingham: “E’ vincere ciò che dobbiamo fare. Questo è tutto ciò di cui possiamo parlare, non ci sono scuse, non possiamo dire nulla. L’unica cosa che possiamo fare è vincere questa partita ma sarà difficile perché abbiamo perso l’occasione in casa e loro sono avversari difficili da affrontare nel loro stadio specie se di mezzo c’è la fase finale dell’Fa cup. Dobbiamo essere pronti e vincere la partita”.

Il difensore lascia intendere che si deve intervenire sul mercato: “Abbiamo bisogno di un grande miglioramento, ma non è il momento di parlarne principalmente per dare esempio di professionalità e correttezza”. Al Chelsea si vive un ambiente diverso: “Dopo tutto questo si vive un atmosfera insolita qui E ‘difficile essere positivi ma dobbiamo essere forti, è ciò che il nostro lavoro ci chiede e noi dobbiamo essere professionali. Questo significa vincere le partite,cosa che non abbiamo fatto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico