Giuseppe Rossi: futuro in Italia?

di Redazione

Giuseppe Rossi A 25 anni Giuseppe Rossi sembra essere vicino al ritorno in Italia. Il Villareal sta vivendo una stagione difficilissima nella quale senza l’attaccante italiano, fermo ai box dalla partita col Real Madrid al Bernabeu di ottobre, …

… ha concluso ben poco uscendo dalla Champions senza praticamente mai incidere nel gruppo dove c’era il Napoli, il Manchester City ed il Bayern Monaco e deludendo le aspettative in campionato essendosi piazzato al 17esimo posto con 27 punti.

Insomma, davvero poco per una squadra che ha bisogno di una rivoluzione per la prossima stagione come ha sottolineato lo stesso presidente Fernando Roig. Tutti questi fattori stanno seriamente condizionando Giuseppe Rossi che sembra poco convinto della società spagnola come afferma il suo procuratore: “Difficile che Giuseppe resti.La stagione della sua squadra non lascia molte prospettive per il futuro ed è difficile che un campione come lui possa rimanere in una formazione che non ha ambizioni. A breve incontrerò il presidente Fernando Roig per discutere delle strategie estive”.

Rossi costituisce uno dei patrimoni più importanti della nazionale azzurra e Prandelli punta di recuperarlo al meglio per gli Europei. Le squadre interessate a lui sono tante partendo dal Milan e dall’Inter per giungere a Juventus e Napoli.L’Inter potrebbe essere la destinazione probabile visto che ci sarà un grandissimo cambiamento mentre ha buonissime possibilità anche la Juventus che vuole usufruire dell’esperienza di Rossi per dire la sua anche in Europa. Le altre due, Napoli e Milan,sono destinazioni meno probabili anche se restano alla finestra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico