Branca ammette: “Isla obiettivo dell’Inter”

di Redazione

IslaGran parte dell’Inter che sarà deve essere costruita adesso ed i dirigenti nerazzurri l’hanno capito. Il club milanese ha bisogno di rifondare la squadra stravolgendo probabilmente la tattica per divenire di nuovo temibile a livello europeo.

In questa ottica Mauricio Isla sembra essere uno dei giocatore più interessanti, come afferma lo stesso Marco Branca direttamente dal quotidiano “La Tercera”: “Mauricio Isla è un giocatore molto interessante e bravo che gioca da anni a ottimi livelli nel campionato italiano. E’ uno dei nostri obiettivi per la prossima stagione, però non abbiamo ancora intavolato trattative formali con l’Udinese per il suo trasferimento”.L’esterno cileno allo stato attuale, con la grande stagione che sta disputando con la casacca dell’Udinese, vale ben 15 milioni di euro, 2 milioni in più rispetto ai 13 milioni offerti dai nerazzurri nello scorso mercato estivo. Il possibile arrivo di Bielsa in panchina potrebbe facilitare la trattativa.

Il procuratore Leo Rodriguez a “Tele radio Stereo” non esclude né conferma l’interesse milanese: “Posso solo dire che tra Italia edEuropa ci sono con certezza quattro -cinque società di altolivello che lo vogliono. Non mi sbilancio parlando di un interesse di Roma o Inter,per correttezza non dico nulla. Devo comunque dire che i nomi dei club interessati si possono vedere sui giornali quasi quotidianamente…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico