Elezioni, LiberaG e Circolo Socio-Culturale cercano accordo con UpG

di Redazione

Nicola D’AnielloGRICIGNANO. Dopo l’accordo sancito la scorsa settimana tra il circolo politico culturale “Libera Gricignano” e il Circolo “Socio Culturale” i rappresentanti dei due sodalizi di piazza Municipio hanno incontrato ufficialmente una delegazione del circolo “Uniti per Gricignano”.

All’incontro hanno partecipato, da una parte, la delegazione costituita da Gennaro Pacilio, Antimo Verde, Andrea Aquilante, Sebastiano Della Gatta, Luigi Aquilante, Luigi Diretto e Andrea D’Angelo; dall’altra Nicola D’Aniello, Salvatore Di Lorenzo e Nicola Munno.

I circoli “Libera” e “Socio Culturale” hanno ribadito la loro intenzione di allargare l’alleanza, già ratificata tra loro, con “Uniti per Gricignano”, presieduto dal professor Nicola D’Aniello (nella foto), in vista delle prossima tornata elettorale amministrativa che farà uscire dal lungo commissariamento il Comune di Gricignano. Nel corso dell’incontro è stata anche ribadita la posizione di tutti di essere alternativi alla vecchia maggioranza che ha determinato lo scioglimento degli organismi amministrativi, e sono stati chiariti alcuni punti che potevano dar adito a possibili fraintendimenti.

Irappresentanti di LiberaG Circolo Socio Culturale hanno rivolto ufficialmente ai delegati di “Uniti per Gricignano” la volontà di raggiungere un’intesa di massima per poi proseguire di comune accordo. I rappresentanti del circolo “Uniti” hanno dichiarato il loro apprezzamento per l’invito ricevuto, che sarà oggetto di un dibattito interno, ribadendo di non aver ancora concluso il loro giro di consultazioni con tutte le forze politiche e sociali e che, solo al termine di queste, faranno le loro valutazioni.

Intanto, LiberaG e Circolo Socio Culturale stanno intensificando la loro attività tesa al raggiungimento di futuri accordi con le forze politiche, sociali e culturali che si ritrovano sulle loro posizioni. A tal fine, hanno invitato il gruppo di “Gricignano in Movimento” per martedì 6 marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico