Frignano - Villa di Briano

Rapina sventata al Bar Caraibi: arrestati due romeni

 FRIGNANO. In poco più di un’ora hanno tentato di scassinare le serrande di due bar per saccheggiarli, ma sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo di Aversa agli ordini del tenente Annunziata.

Verso le 1.20, una telefonata giungeva alla sala operativa dei carabinieri segnalando che due persone stavano armeggiando con un palo di ferro davanti alla serranda del “Bar Caraibi” in viale del Tramonto, a Frignano. Accortisi di essere stati notati, i due sono scappati. Mentre i carabinieri stavano ancora battendo i dintorni per arrestarli, hanno notato i due, entrambi rumeni, di 26 e 24 anni, armeggiare intorno alla serranda del “Bar Europa”, nella via omonima, ad Aversa, dove avevano già praticato un foro in una parete. Alla vista dei militari, hanno tentato la fuga, ma, dopo poco, sono stati raggiunti e arrestati. Per loro l’accusa di ricettazione del motorino utilizzato che è risultato rubato e per duplice tentativo di furto e danneggiamento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico