Esteri

La figlia di Cerezo cambia sesso: operata in Thailandia

Lea TSAN PAOLO. La top model Lea T, nata figlio maschio del calciatore Toninho Cerezo, si è operata nei giorni scorsi in Thailandia per realizzare un’operazione di cambio di sesso e trasformarsi definitivamente in donna.

Lo annuncia oggi il maggior quotidiano brasiliano, la Folha de S.Paulo, secondo il quale la modella transessuale si trova tuttora in convalescenza a Bangkok, assieme ad alcuni familiari, prima di tornare in Brasile e poi a Milano. L’operazione, in uno degli ospedali a cinque stelle della capitale thailandese, era già stata programmata almeno tre volte, secondo quanto afferma il quotidiano, ma era sempre stata rinviata a causa dell’anemia cronica di Lea T.

Lea T è diventata famosa come top della casa Givenchy, diretta da Riccardo Tisci, suo scopritore e pigmalione, ed è attualmente tra le venti modelle più pagate e richieste al mondo. A contribuire alla sua fama hanno contribuito un’intervista polemica all’Oprah Winfrey Show in America e un servizio nuda su Vogue francese. Toninho Cerezo, dopo aver rifiutato a lungo l’opzione sessuale della figlio/figlia, ha finito per accettarla e adesso vive in buoni rapporti con il suo Leandro diventato Lea T.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico