Sporting Village Cesa: raduno del Napoli Calcio il 21 marzo

di Redazione

 CESA. Il 21 marzo, dalle ore 15 alle 17, al centro polisportivo “Sporting Village Cesa” si terrà un raduno di calcio con il Napoli Calcio.

In rappresentanza della società azzurra saranno presenti Francesco Barresi e Sormani Junior, figlio del grande Angelo Sormani, ex calciatore del Milan e della Juventus, oltre che della Nazionale italiana. Gli amministratori dello Sporting Village e Angelo Pisacane, dell’As Marano Calcio, scuola calcio che si occupa di curare e allenare le promesse calcistiche della struttura sportiva cesana, dichiarano: “Anche se siamo affiliati con la Roma siamo soddisfatti dell’interesse che il Napoli riserva nei confronti della nostra scuola calcio. Saremmo onorati se in futuro potesse esserci un affiliazione in modo che il Napoli prelevasse dalle nostre squadre giovanili qualche talento. Per noi questa collaborazione è quindi motivo di vanto e siamo fiduciosi che tra le nostre società possa nascere una collaborazione che prosegua nel tempo”.

L’evento, in quanto provino per i piccoli atleti dello Sporting Village,rappresenta la prima occasione che le vedrà osservati dal Napoli Calcioe non solo dalla Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico