Eugenio Fiorentino candidato sindaco del Pdl

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. E’ ufficiale, Eugenio Fiorentino candidato a sindaco del Pdl con una lista di 16 candidati, tutti giovani.

A renderlo noto il commissario del Pdl di Castel Volturno, Salvatore Stabile, che con questa decisione ha certamente sbaragliato la posizione politica assunta dall’Udc, dove la figlia dello stesso ex medico generico della cittadina volturnense è rappresentante del comitato elettorale del partito di Casini.

E’ stata una scelta condivisa dal partito, dalla direzione nazionale e regionale. Lo stesso Francesco Nitto Palma ha deciso di concedere a Stabile il visto per una candidatura autorevole, quale quella del dottor Fiorentino, ex dirigente sanitario, già consigliere comunale nella consiliatura Nuzzo. A lui saranno affiancati nelle prossime ore 16 nomi di giovani castellani e tre liste, quali quelle dell’Msi – le destre, Forza Sud e una lista civica Città Libera.

Sul fronte dei dissidenti, Stabile ha precisato: “Non sono riuscito a recuperare i rapporti con la frangia dei dissidenti del partito, come non sono riuscito a recuperare, nonostante ogni sforzo Cesare Diana, che si appresta a candidarsi con Primavera Castellana. Il Pdl, comunque apre le porta ai moderati e invita Udc, Fli e altre forze che intendano condividere il nostro nuovo progetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico