Caserta

Tenta furto a “Le Calorie”: arrestato dalla polizia

CASERTA. Nella giornata di mercoledì, gli agenti della squadra volante della Questura di Caserta, diretta dal dottor Riccardo Di Vittorio, traevano in arresto per tentato furto aggravato un cittadino di nazionalità polacca, Zbigniew Krzystyniak, 31 anni, senza fissa dimora.

Alle ore 4.20 del mattino, i poliziotti, su disposizione della sala operativa, si portavano in viale delle Industrie, presso il centro industriale “Le Calorie”, per una segnalazione di furto in atto. Giunti prontamente sul posto, gli agenti bloccavano e arrestavano il polacco che, nell’intento di portare a termine il furto, aveva scavalcato la recinzione in muratura e metallo della struttura, venendo però scoperto dal custode, che dava subito l’allarme. Nel frattempo, i complici, rimasti all’esterno della struttura, vistisi scoperti, si davano a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura prima del sopraggiungere della volante.

Da approfondimenti investigativi effettuati in ufficio emergeva, poi, che Krzystyniak era già stato tratto in arresto il 13 febbraio scorso dai carabinieri, sempre per furto aggravato, ma in quella circostanza aveva fornito altre generalità.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico