Caserta

Prima Giornata dello Sport al centro sportivo di San Leucio

 CASERTA. Il centro sportivo di San Leucio di Caserta ospiterà il 17 marzo la prima Giornata dello Sport. “Educare i giovani ai nuovi stili di vita” sarà il tema dell’incontro organizzato dalla Diocesi di Caserta in collaborazione con il Comitato Regionale Anspi e il Coni Provinciale di Caserta.

L’appuntamento darà vita a confronti e discussioni sulle tematiche più importanti, ma sarà lo sport a fare da vero e proprio collante al meeting. Saranno presenti all’evento circa 200 giovani provenienti dalle diverse diocesi campane. Il presidente provinciale del Coni Michele De Simone e don Valentino Picazio, presidente del Comitato Regionale Anspi Campania, hanno accolto con piacere l’invito del vescovo Pietro Farina, da sempre vicino ai giovani, che ha mostrato notevole interesse verso iniziative come questa, dirigendo spiritualmente l’organizzazione dell’evento. Alla premiazione, oltre al vescovo, saranno presenti anche uomini e donne dello sport campano. L’appuntamento è fissato per le ore 8.30 presso il Centro Sportivo San Leucio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico