Nuovo Psi: Riello e Spagnuolo danno vita al coordinamento cittadino

di Redazione

Pietro RielloCASERTA. Il segretario cittadino del Nuovo Psi, Pietro Riello, ed il presidente cittadino, Salvatore Spagnuolo, nell’ultima riunione di partito tenutasi il 12 marzo hanno provveduto, dopo un’ampia ed approfondita discussione, …

…avvenuta con gli iscritti al partito del garofano del capoluogo casertano, a nominare il coordinamento cittadino e a far nascere i vari dipartimenti politici. “Un’organizzazione capillare e molto efficiente”, commenta il consigliere provinciale e sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello. Oltre a quest’ultimo e a Spagnuolo, faranno parte del coordinamento cittadino: Lorenzo Gentile e Crescenzo Soriano, nominati entrambi vicesegretari, l’assessore comunale Teresa Ucciero, i consiglieri Pasquale Napoletano e Saverio Russo, gli iscritti Vitaliano Ferrajolo, Linda Iannone, Elpidio Santonastaso, Giuseppe Altieri, Nicola Notarstefano, Ciro Carnevale e Nunzio Antonucci.

Un’organizzazione che nella città capoluogo potrà contare sul lavoro di 10 dipartimenti politici così suddivisi: Politiche Giovanili e Urbanistica coordinato da Lorenzo Gentile, Lavori Pubblici da Elpidio Santonastaso, Ambiente da Giuseppe Altieri, Frazioni da Nicola Notarstefano, Politiche Sociali da Vitaliano Ferrajolo, Pari Opportunità da Linda Iannone, Politiche Economiche da Ciro Carnevale, Politiche Sanitarie da Crescenzo Soriano e Comunicazione da Nunzio Antonucci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico