L’Ept all’assemblea provinciale delle Pro Loco

di Redazione

Alfredo AurilioCASERTA. Il commissario dell’Ente provinciale per il turismo di Caserta, Alfredo Aurilio, parteciperà all’assemblea provinciale delle Pro loco aderenti all’Unpli (l’Unione nazionale delle Pro loco d’Italia), in programma domenica prossima, 18 marzo, dalle ore 10 alle 13 nella sede del centro polivalente di Camigliano.

“Le Pro loco – dichiara Aurilio – hanno un ruolo strategico nell’ambito dei rapporti con il territorio e della programmazione turistica, una centralità confermata anche dal progetto relativo al nuovo assetto legislativo del turismo in Campania, in discussione nelle sedi istituzionali della Regione. Per questo da mesi ho avviato un dialogo costante con tutte le realtà della provincia, con l’obiettivo di rafforzare la già intensa collaborazione e il coordinamento per la realizzazione degli eventi di promozione del turismo in Terra di Lavoro”.

Aurilio sottolinea l’impegno dell’Ept per le Pro loco: “Siamo riusciti a recuperare il ritardo nell’erogazione dei contributi regionali, ridando slancio a tante realtà positive che si impegnano sul territorio e sono troppo spesso alle prese con la carenza di fondi. Finché gli Ept continueranno a svolgere la loro funzione, intendiamo continuare a lavorare su questa strada, in un rapporto sempre più proficuo a favore del turismo casertano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico